Il Residence Beau Sejour (2 stelle), con una vista sulla più bella montagna del mondo, il Cervino, si trova in una posizione tranquilla nel verde, nel paese di Antey Saint André (1.080 mt s.l.m.), al centro della Valle d'Aosta.

Il Residence è collocato esattamente al centro del paese, solo 10 km lo separano da Valtournenche, mentre Torgnon è a 7 km. Una mezzora in auto invece per raggiungere Cervinia.
Facile da raggiungere, basterà solamente percorrere 6km dall’uscita autostradale di Chatillon-Saint Vincent (Autostrada A5 Torino-Aosta)

Il Residence è fornito da servizi di linea, l'ideale per raggiungere il comprensorio sciistico di Valtournenche – Cervinia – Zermatt

Alloggi monolocali, bilocali e trilocali, con telefono, televisore, zona WI-FI gratuito, ascensore, bar, sala tv, sala giochi per bambini, giardino, parco giochi, parcheggio.

Un locale lavanderia è a disposizione degli ospiti che desiderano usare la lavatrice di uso comune.

L’ascensore è presente fin dal piano terreno, la presenza di un bar offre la possibilità di poter fare la prima colazione (solo previa richiesta).
La sala tv offre la possibilità di rilassarsi mentre i bambini potranno divertirsi nella nostra sala giochi con ping-pong e calcetto.

Il Beau Sejour nasce come Hotel negli anni ’50, la conduzione familiare ha permesso di portare avanti una tradizione che è diventata lo spirito della nostra ospitalità.



Oggi la struttura è in formula Residence, pronta a rispondere alle esigenze di grandi e piccini!